Dopo dieci anni...

Un'esperienza scolastica "PARTICOLARE", che ha trovato nel tempo la sua dignità e una profonda valenza didattica, pedagogica ed educativa. La PLURICLASSE, che un tempo era l'ultimo passo prima della chiusura di una scuola, è ora una RISORSA. Un gruppo eterogeneo di ragazzi ed educatori che lavora e cresce insieme senza distinzione di classi. Un PROGETTO EDUCATIVO condiviso fra ragazzi, famiglie e docenti basato sul BENESSERE psicofisico di tutti, il PIACERE di stare insieme, la voglia di CONDIVIDERE le fatiche, coniugando la migliore tradizione con la modernità più efficace.

venerdì 15 novembre 2013

L'ABBIAMO VISTO!!!!
Foto di Giorgia. Grande!!!
 

"NON SI VEDE BENE CHE COL CUORE.
L'ESSENZIALE E' INVISIBILE AGLI OCCHI"


Alcuni commenti a caldo dei ragazzi...

"Lo spettacolo è stato bellissimo: ha fatto ridere ma anche un po' piangere, quando Antoine non voleva lasciar partire il Piccolo Principe..."

"Se incontrassi il Piccolo Principe gli darei un gran abbraccio"

"Ma allora il Piccolo Principe esiste davvero!?!?!"

"Ci siamo divertiti, anche perché c'erano tanti bambini oltre a noi a guardare lo spettacolo"

"Tutti quanti ci siamo divertiti, ma di più la maestra Ilenia, perché la maestra ci fa italiano e ci legge il Piccolo Principe"

"Quello più bello è stato il lampionaio: lui è fedele a fare la sua consegna e non si fermava anche se aveva tanto sonno"




2 commenti:

  1. Ciao a tutti,lo spettacolo del PICCOLO PRINCIPE mi è piaciuto tantissimo ,non vedevo l'ora di vederlo.Finalmente lo abbbiamo visto, ero curiosa di sapere come si sta a tearro.Però, adesso abbiamo scoperto come finisce la storia.Ciaooooooooooooo da Giulia Gugole!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. è stato bellissimissimissimissimissimissimissimo sono stati bravi a fare tutti
    e ben 10 prsonaggi del PICCOLO PRINCIPE io sono stata ancora in un teatro del genere... manon cierto per stare tra il bublico,anzi nel palco!!! Perballare con
    le mie conpagne di scuola di danza classica e questanno andrò a ballare nel teatro CAMPLOID DI VERONA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :):):)CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! DA GAIGA GRETA.

    RispondiElimina