Dopo dieci anni...

Un'esperienza scolastica "PARTICOLARE", che ha trovato nel tempo la sua dignità e una profonda valenza didattica, pedagogica ed educativa. La PLURICLASSE, che un tempo era l'ultimo passo prima della chiusura di una scuola, è ora una RISORSA. Un gruppo eterogeneo di ragazzi ed educatori che lavora e cresce insieme senza distinzione di classi. Un PROGETTO EDUCATIVO condiviso fra ragazzi, famiglie e docenti basato sul BENESSERE psicofisico di tutti, il PIACERE di stare insieme, la voglia di CONDIVIDERE le fatiche, coniugando la migliore tradizione con la modernità più efficace.

mercoledì 6 novembre 2013

"Solo la musica è un linguaggio universale 
che non ha bisogno di essere tradotto,
ed è per questo che parla all’anima".

(Auerbach Berthold)


 


5 commenti:

  1. Congratulazioni ad Alessandro ed Emanuele per le vostre doti musicali. by Giò

    RispondiElimina
  2. Quest'anno fare musica con Emanuele è bellissimo.Sono contenta che finalmente ci fanno usare il flauto.Ciaooo da Giulia Gugole!

    RispondiElimina
  3. GRAZIE DI CUORE!!!!! elisa e antonio

    RispondiElimina
  4. Credo che ALESSANDRO diventerà un GRANDE MUSICISTA!!! :):):) CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO DA GAIGA GRETA

    RispondiElimina
  5. Io e la greta gaiga ci dimentichiamo sempre le cose di inglese a scuola,e facciamo sempre le stesse cose !!! :):):(:( da giulia dalla valle!!!!ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.

    RispondiElimina