Dopo dieci anni...

Un'esperienza scolastica "PARTICOLARE", che ha trovato nel tempo la sua dignità e una profonda valenza didattica, pedagogica ed educativa. La PLURICLASSE, che un tempo era l'ultimo passo prima della chiusura di una scuola, è ora una RISORSA. Un gruppo eterogeneo di ragazzi ed educatori che lavora e cresce insieme senza distinzione di classi. Un PROGETTO EDUCATIVO condiviso fra ragazzi, famiglie e docenti basato sul BENESSERE psicofisico di tutti, il PIACERE di stare insieme, la voglia di CONDIVIDERE le fatiche, coniugando la migliore tradizione con la modernità più efficace.

domenica 18 dicembre 2011

VI ASPETTIAMO TUTTI!

4 commenti:

  1. Bellissimo il vostro invito! Da quello che ho visto alla vostra scuola e dall'entusiasmo da voi manifestato sono sicura che sarà un successone e, ancor più importane, saprete trasmettere speranza nel futuro e serenità.
    Buon Natale a voi, i vostri genitori e i vostri "grandi" maestri.
    La Dirigente

    RispondiElimina
  2. Sono stata alla vostra festa. Complimenti a tutti: ai bambini (bravissimi a recitare, ballare, cantare...), ai maestri che con passione preparano questi momenti di incontro, di riflessione e di convivialità. Grazie e tanti auguri a tutti.

    RispondiElimina
  3. Complimenti,una recita bellissima, bravi bambini e maestri. é stata un'ora che ci ha fatto riflettere sul vero significato del Natale. Tanti auguri di cuore,a tutti quelli che seguono il nostro Blog.
    Cristina.

    RispondiElimina
  4. TANTISSIMI COMPLIMENTI A TUTTI I BAMBINI E MAESTRI DELLA SCUOLA, LA RECITA MI E' PIACIUTA MOLTO, DIVERTENTE E ALLO STESSO TEMPO PIENA DI SIGNIFICATO....BRAVISSIMI....IO SONO PRONTA PER VEDERE UN BIS...
    BUONE FESTE A TUTTI UN BACIONE FEDERICA

    RispondiElimina