Dopo dieci anni...

Un'esperienza scolastica "PARTICOLARE", che ha trovato nel tempo la sua dignità e una profonda valenza didattica, pedagogica ed educativa. La PLURICLASSE, che un tempo era l'ultimo passo prima della chiusura di una scuola, è ora una RISORSA. Un gruppo eterogeneo di ragazzi ed educatori che lavora e cresce insieme senza distinzione di classi. Un PROGETTO EDUCATIVO condiviso fra ragazzi, famiglie e docenti basato sul BENESSERE psicofisico di tutti, il PIACERE di stare insieme, la voglia di CONDIVIDERE le fatiche, coniugando la migliore tradizione con la modernità più efficace.

venerdì 28 febbraio 2014

FESTA DI CARNEVALE



2 commenti:

  1. La festa di carnevale mi è piaciuta tantissimo, la cosa che mi è piaciuta di più è che finalmente ho potuto partecipare anche io.Per fortuna non mi sono ammalata.Che solievo!!.Ciao a tutti da Giulia Gugole.Buone vacanze.

    RispondiElimina
  2. ah ci fate venire la nostalgia ma....un giorno o l'altro torniamo a farvi visita zaino in spalle e via!!! magari queste feste si facessero anche alle medie ogni tanto ci si divertirebbe ancora!!!! Ciao ragazzi by ex alunna♥

    RispondiElimina